INFO GDR
La prima cosa da fare, dopo aver letto il regolamento, e’ andare al binario 9 & ¾ e fare una piccola presentazione su di voi.
Successivamente andate nella sezione “schede dei personaggi” per crearne uno.
Allora potete essere o un maschio o una femmina.
Decidete poi se volete essere un alunno, un professore( se c’e’ ancora posto),un guardiano o qualsiasi altro lavoro in tutti i posti esistenti nel gioco.
il vostro personaggio puo’ appartenere alle casate descritte nei libri della Rowling. Inoltre, mettendovi d’accordo tra di voi, potete creare una famiglia. Quindi in questo caso specificate quali utenti ne fanno parte. Chiunque volesse poi appartenere o creare una famiglia puo’ a farlo aprendo una discussione nella sezione “abitazioni”.
Per quanto riguarda l’eta’ ne potete mettere qualsiasi ma dovrete incominciare a frequentare il primo anno.
Quando descriverete il vostro personaggio dovrete avere un avatar possibilmente simile alla descrizione e non cambiarlo.(potete cambiare l’avatar solo se ha la stessa persona, es.: io ho brad pitt con gli occhiali e posso cambiarlo con un’altra foto dove non li ha, ecc.---se invece ho brad pitt e metto una foto di george clooney non posso farlo!!).
Ecco la scheda:
Nome:
Cognome:
Famiglia:
Eta’:
Occhi:
Capelli:
Aspetto:
Carattere:
Cosa ama:
Cosa odia:
Stato sociale:(figlio di babbani-mezzosangue-purosangue)
Breve presentazione:
Dopo aver fatto questo e averlo postato nella sezione “schede dei personaggi” andata dal cappello parlante per lo smistamento.
Quando sarete stati smistati vi sara’ mandato un messaggio tramite mp della vostra camera blindata. Per ulteriori informazioni vedete l’apposita sezione della Gringott.